Obiettivi chiari, precisi e misurabili
Il processo inizia col chiarire cosa il successo significhi per te, definendo obiettivi specifici e misurabili. Grazie a domande che stimolano la riflessione e la ricerca di soluzioni inizierai a creare gli strumenti e le risorse che ti servono per implementare la tua strategia. Con l’analisi di quanto fatto e il perfezionamento metterai in moto un continuo processo di crescita per massimizzare il tuo potenziale man mano che i tuoi obiettivi si avvicinano.

Acquisizione di consapevolezza
È importante avere sin da subito una chiara comprensione di cosa “pensi” essere vero e di cosa “sai” essere vero. La tua consapevolezza è un fattore chiave nell’ideazione e implementazione della strategia che più di tutte ti aiuterà.

Scelta della strategia
Attraverso la consapevolezza prende vita la fase che porta a identificare le migliori opzioni strategiche. Sta a te determinare il cammino e l’ordine delle priorità. Il mio compito è supportarti identificando possibili “punti ciechi” e attraverso la conversazione reinforzare il tuo focus e la tua motivazione.

Pianificazione, implementazione e misurazione
Il passo successivo è l’identificazione di obiettivi specifici, misurabili, ottenibili e rilevanti. Identificherai le risorse che hai e quelle che ti servono. Collaboreremo insieme allo sviluppo degli strumenti necessari. Fondamentale è poi la pianificazione per individuare possibili ostacoli.

Analisi e perfezionamento
Monitorare il tuo andamento, superare gli ostacoli, celebrare i tuoi successi e perfezionare la tua strategia per un miglioramento continuo è fondamentale.

it_ITItalian
en_GBEnglish it_ITItalian